La settimana di Pasqua 2018 è stata per noi piena, intensa e tutta no stop. Abbiamo

iniziato dalla Puglia, siamo scesi in Sicilia ma il cuore lo abbiamo lasciato in Campania.
A dir poco sbalorditi siamo rimasti dall' accoglienza dei Comitati Festa di Bellona e Parete, ambedue in provincia di Caserta, che hanno festeggiato Maria SS di Gerusalemme e Maria SS della Rotonda e che con noi hanno vissuto dei giorni che hanno messo le basi per una futura e stretta collaborazione. La serietà di questi due organi, che fin dal principio

si sono dimostrati leali, sinceri ed affidabili, ci hanno aperto il cuore.
Due comunità che credono fortemente in quello che fanno ed i risultati si vedono. Siamo lontani dai festoni di San Trifone di Adelfia e Sacro Cuore di Mugnano, ma possiamo assicurarvi che abbiamo respirato aria di casa e di famiglia, abbiamo visto nei loro occhi la felicità, l' allegria, la voglia di condividere e la grandissima pirotecnica non ha fatto mancare la propria presenza da ogni parte d' Italia.
Non ci resta che fare i complimenti a queste due bellissime realtà, ai loro rispettivi Presidenti, ai loro collaboratori e sopratutto alle spalle che ci hanno sopportato e supportato e cioè Daniele Schisano di Bellona e Saverio Pagano di Parete.
GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.
Lo Staff